Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 6 marzo 2012

La mia Strambapresentazione

Che emozione scrivere la prima pagina del mio blog. Per voi che siete incappati sbadatamente in questa Strambamamma vi avviso: ci saranno momenti in cui le parole saranno tantissime e momenti in cui invece si nasconderanno.
Perchè? perchè io sono così.
Una Strambamamma che passa dalla felicità estrema all'umore più nero.
Una Strambamamma che riverserà su queste pagine tutta la sua felicità, la sua gioia, ma anche la sua amarezza, e i suoi dolori. Perchè, parliamoci chiaro, essere mamma non è sempre rose e fiori.
Condividerò con voi le mie mille passioni, che spesso resteranno incompiute per un pò perchè mi mancherà il tempo e spesso anche le energie.

Chi sono?
Sono una mamma di 27 anni (quasi 28 ma non ditelo a nessuno) di uno splendido bimbo di 16 mesi 
( di lui potete dirlo) che mi riempie la vita e le giornate.
Un bimbo tanto desiderato e arrivato dopo una ricerca non certo semplice. Ma di questo ve ne parlerò nelle prossime puntate.

Sono una donna casalinga, forzata, perchè avere un figlio nel 2012 equivale ancora a perdere il lavoro. Impossibile? anche io lo credevo fino a qualche tempo fa.

Sono una donna che sta cercando di reinventarsi per far vedere a questo mondo che essere mamma è solo una marcia in più e non in meno.

Sono una donna che non tornerebbe mai indietro.
Sceglierei ancora mille volte mio figlio piuttosto che il mio lavoro (e non sto parlando di carriera, sto parlando di un semplice posto da segretaria in un azienda anonima)

Sono una mamma che sa di avere dei limiti, molti limiti. Ma che cerca di migliorarsi ogni giorno. Una mamma che a volte vorrebbe scappare lontano. 
Una mamma che tornerebbe di corsa poi in questo casino che è la mia casa e la mia famiglia perchè "come potrei stare senza tutto questo?"

Per chi vorrà seguirmi, leggerete le mie avventure e disavventure. Farete viaggi indietro nel tempo perchè io amo far rivivere i ricordi. Ma verrete anche catapultati nei miei mille progetti futuri che forse non si realizzeranno mai.

Per il momento
Benvenuti e a presto

Nessun commento:

Posta un commento