Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 23 settembre 2014

silvia di mammabook ha parlato dei miei pigiami allungati

Chiedo scusa a Silvia se ho ritardato nel ringraziarla di aver parlato dei miei pigiami allungati ma davvero il tempo qui scorre alla velocità della luce ma sono sicura che Lei mi capirà benissimo...
Silvia di Mammabook come preferite ha parlato dei miei pigiami in questo articolo nella raccolta di reciclo creativo per bambini 2014.... è meravigliosa e non perdetevela...è una raccolta con tante di quelle idee che sono sicura che dopo la prima pagina vorrete già correre a fare qualcosa...
Ringrazio ancora Silvia per avermi incluso...quando me l'hai comunicato ero felice come una bambina la mattina di Natale  ^_^
Per chi non avesse visto il mio articolo lo trovate qui i pigiami allungati poi hanno continuano a nascere ovviamente in casa mia...qui si accorcia e si allunga a seconda della stagione e delle esigenze ;)
Eccone qui uno dei tanti :)

2 commenti:

  1. E' una pratica utilissima quella di accorciare e allungare secondo necessità. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Daniela! E' che poi crea dipendenza...non si riesce più a smettere ^_^"

      Elimina