Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 22 novembre 2015

espisodi della vita di una Strambamamma

Quando mi chiedono perchè hai deciso di chiamarti Strambamamma? io sorrido tra me e me e vorrei rispondere così....

La mia vita è una vita da Strambamamma perchè sono capace di mettere la confezione di pasta appena comprata nel frigorigero...e poi girare per ore a cercare dove l'ho messa...perchè l'acqua bolle...Nic dice che ha fame...ed io non trovo più la confezione di pasta U_U
Perchè mi è capitato più volte di salire in macchina...portarla fuori dal garage e solo dopo essere scesa per chiuderlo accorgermi che sto andando in giro con le mie "bellissime" ciabatte fucsia? o_O
Perchè tornando a casa mi scordo la strada . e mi trovo diretta all'asilo? o che mentre vado dai miei genitori cantando come una matta passo fuori dritta e dopo un po' mi accorgo che devo tornare indietro?
Perchè non sono mai una di quelle mamme perfette...che portano i bimbi all'asilo e sembrano appena uscite dal parrucchiere...io al massimo sembro appena uscita dall'asciugatrice dopo una centrifuga il lavatrice a 1000 giri...

Altra piccola parentesi della mia vita di prima...ritrovo tutto nelle bozze...e mi spiace cancellarlo perchè in fondo sono piccoli pezzi di me...sorrido quando leggo queste cose perchè nonostante tutto Stramba ci sono rimasta! e la pasta confezionata nel frigorifero la metto ancora...
Potrei aggiungere che ho pure fuso lo sterilizzatore nel forno...perchè il mio era (pace all'anima sua) uno sterilizzatore da microonde...peccato che il mio forno sia combinato...quindi in base a come imposto la manopola fa da microonde oppure da forno normale...ed io ovviamente dopo aver sterilizzato nel microonde le bottigliette mi sono completamente dimenticata di averlo fatto e ho messo a preriscaldare il forno per cuocere una torta salta...O_O immaginatevi il risultato!!!!!!!!!

Insomma questo non è cambiato...resto comunque una Strambamamma...ora sono una Strambamamma bis quindi faccio più casini di prima ;) 

Nessun commento:

Posta un commento