Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 25 maggio 2017

Taz taz tazmania! ve lo ricordate?

Ve lo ricordate il cartone Taz Taz Tasmania? io ho ancora la canzoncina che mi gira in testa...se non ve la ricordate o non l'avete mai sentita eccola!!!!!!!!

cliccate qui

ZAZA BAZULAAAA BABBAAAAAA   (sono fulminata lo so ma sappiate che sono sveglia dalle 4 di stamattina quindi sono giustificata!)



E in onore di questo bellissimo cartone (adesso che ci penso sarà per quello che mi è nato un Tazamania in casa? Nicholas direi che gli fa una stretta concorrenza!!!!!!!!) è nato questo set asilo! ho faticato non poco ammetto ma il risultato è piaciuto molto quindi io sono rimasta molto molto contenta :)



Nessun commento:

Posta un commento