oggi nevica tantissimo ma io la trovata dell'anno (e l'anno è appena iniziato) l'ho fatta ieri...leggete un po' qui...
Ok oggi tocca a me... Non so se ridere o piangere... Pausa pranzo mio figlio esce alle 12,30 da scuola e rientra alle 14.00.
Come sempre abbiamo i minuti contati, oggi più del solito... dico a mio figlio, 7 anni, dai finisci di lavarti i denti, rimetti la felpa, giubbino e ti aspetto giù in garage che io intanto carico tua sorella, 2 anni e mezzo, in macchina. Lui arriva con il suo giubbino chiuso, noi andiamo a scuola...
Parcheggio di fortuna, vedo le mamme della sua classe lo lascio praticamente al volo e chiedo se possono guardare 5 minuti anche lui che ho la piccola in macchina, fa freddo ed evito di farla scendere.
Lo guardo baffi di dentifricio O_O
Akaahagagwiqwidhwuaidw
( I miei pensieri)
Cerco in borsa non trovo una cazzo di salviettina ( bambina di 2 anni ed io non ho le salviettine) trovo quelle intime... E va beh via bocca pulita!! Ciao amore ci vediamo dopo.
Mi dirigo verso la macchina soddisfatta anche oggi ce l'abbiamo fatta sante salviettine intime!
Arrigo a casa... Scarico scimmietta.... Salgo...
FELPA DI FIGLIO 1 SUL TAVOLO
O_O
ho mandato mio figlio a scuola con la maglietta bianca della salute a mezze maniche.
E al pensiero di lui che toglie il giubbino mi è scappato pure un sorriso!!
E niente anche oggi mamma dell'anno domani
E niente....cosa devo dire a mia discolpa se non che Alessia negli ultimi giorni non mi fa dormire nel modo classico ma nel modo, nuovo esperimento, ci svegliamo ad intermittenza fino alle 4.00 e poi tutti in piedi in modo definitivo!!!!!!!!!! pepepeppepeppe pepepepeppepe peppepepepeppe pepe!!!!!!!!
-__________________________________________________________________-
Nessun commento:
Posta un commento