Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 28 agosto 2018

Come vi rilassate?

Ormai agosto è finito e tra poco si ritorna al tram tram quotidiano. Lo ammetto non ho voglia. Il pensiero della sveglia mi terrorizza. I mille impegni dei bambini. Perchè ormai essere bambini richiede un livello di impegni non indifferente. Insomma. Non ho voglia. 
Il mio livello di stress aumenta notevolmente da settembre ed arriva a picchi non indifferenti quando siamo a giugno. 

Per evitare di essere rinchiusa ho trovato i miei piccoli segreti per rilassarmi. Quali?

Ne ho diversi lo ammetto. Anche se spesso non riesco ad essere costante. Uno dei miei preferiti restano le mie amate matite colorate. Disegnare e colorare è sempre stato per me un passatempo rilassante. E se da ragazza passavo ore chiusa in camera a disegnare e colorare ora, per ovvi motivi, tutte ste ore non le ho più. Ma mi piace avere nel mio cassetto le mie matite personali (vietate assolutamente alle manine dei nanetti) e un libro da colorare.
Ogni tanto lascio fare a Nicholas qualche incursione e ci perdiamo a colorare insieme mentre chiaccheriamo della giornata. (purtroppo capita sempre troppo poco).

Questa pagina l'abbiamo colorata insieme. E voi come vi rilassate? come cercate di far fronte allo stress della vita che corre sempre più veloce?


Su amazon potete trovare una vastissima scelta di mandala per adulti da colorare cliccando qui 
Ma ne esistono anche tantissimi per bambini li trovate cliccando qui

Buon relax!


Nessun commento:

Posta un commento