Buon pomeriggio a tutti!
Mi sono accorta, facendo passare un pò i miei post e le mie foto, che non vi ho mai presentato la mia StrambaFamiglia. Perchè in fondo io scrivo, creo e parlo principalmente di loro.
Oggi voglio dedicare questo post a loro: Quello che ho di più importante. E cosa non da poco: la mia fonte di ispirazione.
Questi sopra siamo noi quattro (in realtà mancano il cane e il gatto ) e questo è uno schizzo che, se non ricordo male, ho già mostrato sulla mia pagina Facebook. Un piccolo disegno che ho fatto così senza pensarci troppo e che non sono più riuscita a buttare. Ora se ne sta li bello tranquillo incastrato, come vedete, nello specchio del bagno.
Quando vi dico che la mia famiglia mi ispira intendo che senza di essa molto probabilmente non avrei mai tenuto questo blog, non avrei mai aperto una pagina Facebook e sicuramente non avrei mai pensato di seguire un corso di scrittura che ha fatto nascere il progetto a cui sto lavorando. Ma non solo. Non avrei creato così tanto (perchè se guardate la maggior parte delle mie creazioni sono realizzate per i miei figli e la mia famiglia), non avrei mai intrapreso la mia avventura con le promozioni (perchè garantire una vita serena e agiata è una priorità più per loro che per me). Il riciclo? il riuso? senza i miei figli difficilmente ne avrei capito il vero valore.
Adesso passiamo alle presentazioni:
STRAMBAPAPA': è un piccolo orso bruno (perchè ha la barba) che a volte, ne sono fermamente convinta, crede di aver sposato una pazza. Completamente l'opposto di me. Socievole all'inverosimile. Molto ingenuo e poco nervoso. Ogni tanto si dimentica cosa vuol dire essere bambino e se fosse per lui mi butterebbe l'80% delle cose che io riuso o riciclo.
Aiuta tantissimo in casa (mi piace vincere facile) e anche nella gestione dei bambini.
Ogni tanto torna bambino.
STRAMBAFIGLIO: di Nicholas vi ho già un pò parlato. Ma ne avrei di cose da raccontare. Lui è il mio tallone d' Achille. Tutto ciò che lo riguarda mi manda letteralmente in ansia. E' ricicloso e accumula ogni cosa come me. Ama natura e insetti (comprese cimici e lumache) e, se potesse, ci dormirebbe insieme. Ha otto anni ma a volte ne dimostra di più (e non solo esteticamente). E' un pò un pesce fuor d'acqua in questa società di oggi. Lui ha ispirato il mio prossimo progetto.
STRAMBAFIGLIA: Alessia è la principessa di casa. In tutti i sensi. E' la femminilità in persona (ancora mi chiedo da chi abbia preso). Tulle, pizzi e merletti rigorosamente rosa la rappresentano. E' di una dolcezza infinita equiparabile solo alla sua paraculaggine, sempre infinita anche quest'ultima. Molto più furba del fratello (è donna) ha già capito come gira il mondo. Credo che si adatterà molto meglio di lui. Ha iniziato l'asilo senza una lacrima facendomi ben capire che LEI CE LA FA'. Nata dopo una gravidanza di merda e con una prognosi altrettanto di merda. Ha fatto un bel dito medio a tutti e all'alba dei suoi 3 anni posso dire che VI HA FREGATO TUTTI.
E' la mia piccola guerriera e la mia forza, Sorride da quando si alza a quando va a dormire (quando ci va a dormire).
STRAMBAMMAMA: io? serve veramente che mi presento? Sono una mamma in costruzione. Non amo descrivermi preferisco che lo facciano gli altri. Sicuramente sono una mamma e donna orgogliosa della sua StrambaFamiglia.
A presto :)
Nessun commento:
Posta un commento