Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 22 marzo 2019

Mettiamo in ordine mollette e cerchietti?

Prima ancora di avere Alessia guardavo affascinata tutti quei progetti destinati alle femminucce. Cerchietti di la, mollette di qua. E mi ero ripromessa che se avessi mai avuto una bambina mi sarei data alla pazza gioia. E poi niente è nata. Il tempo non mi è mai bastato ed io sono riuscita a farne uno. Ma prima di quello mi ero dimenticata di averne fatto un altro. Per le bambine di una cara amica.
Non era per niente perfetto ma il risultato morbidoso mi era piaciuto un sacco. Era stato il primo che avevo realizzato e non avevo preso in considerazione di fare eventuali tasche che ho invece fatto poi in quello che ho realizzato per Alessia. Anche perchè la necessità della mia amica era quella di avere più spazi possibili per i cerchietti mentre Alessia non ne usa moltissimi e così ho dato più spazio agli scomprarti per le mollette e ad una mega tascona per gli elastici.
Appena trovo la foto vi mostrerò anche quello così vedrete la differenza tra i due.

Un'altra esigenza che aveva la mia amica era quello di poterlo appenderlo all'interno dell'armadio. Così avevo fatto una apertura sul retro con il feltro così da poterlo inserire sull'omino e poterlo così riporre come un normale vestito.

Purtroppo quando ho fatto quello di Alessia non ci ho pensato e così al momento me lo ritrovo appeso fuori dall'armadio.





Nessun commento:

Posta un commento