Ebbene sì è successo. Non so come. E non so quando. Ma ho trovato il tempo per guardare le serie tv. Grazie a tutta questa tecnologia che tutti demonizziamo riesco finalmente a non perdere le puntate e a seguirne una dall'inizio alla fine.
Ma vi dirò di più è diventato il nuovo appuntamento con mio marito.
Cosa ridete? una volta mi facevo carina e aspettavo che venisse a prendermi. Ora mi faccio carina in pigiama e attendo di sederci insieme sul divano di casa a guardare la nostra serie tv. A voi sembrerà una cosa banale ma invece è davvero una cosa carina. Di giorno tra le corse per la casa e i bambini pregusto quel momento di pace e silenzio tutto nostro. Dove possiamo sederci sul divano come persone normali e non come contorsionisti. Dove possiamo ascoltare un'ora di programma senza troppe interruzioni (se non conto quelle del marito che a volte decide che vuole sostituire sui figlio nelle domande). E' una cosa nostra. Solo nostra e che facciamo solo ed esclusivamente quando i pargoletti dormono. Anche perchè le serie che guardiamo non sono per niente adatte a loro.
Con quale abbiamo cominciato?
Con Grimm. Potete trovare la scheda cliccando sul link di seguito e potrete trovarla sia sulla piattaforma Tim Vision che su Infinity.
https://www.comingsoon.it/serietv/grimm/219/scheda/
Non vi racconterò nulla ovviamente ma vi dirò solo che è una serie Tv che a me è piaciuta molto. In alcuni momento è palesemente esagerata e un pò grottesca ma poi anche quello diventa il suo bello. Mi è venuta una voglia sfrenata di recuperare un libro con tutte le storie scritte dai fratelli Grimm. E lo farò presto!
Se anche a voi piace il genere Horror/poliziesco/mistery ve la consiglio davvero. Ormai le stagioni sono complete quindi potete gustarvela dall'inizio alla fine!
Buona visione
Nessun commento:
Posta un commento