Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 luglio 2018

Strambaregali: idee regalo con pacchetti riciclosi

Buongiorno! (anche se in realtà dovrei dire buona notte visto che sto scrivendo a mezzanotte) visto che di giorno sembra impossibile scrivere mi porto avanti di notte, scrivo e salvo così che di giorno dovrei riuscire a fare un semplice clic! 

Oggi vi parlo di una cosa che capita sicuramente a tutti. Fare un regalo e doverlo confezionare. Vero che ormai i negozi ci abituano e ci consegnano tutto bello che pronto ma se fate come me che compro i regali quando li trovo (a volte pure tre mesi prima) difficilmente avrete il vostro bel pacchetto pronto.

Ebbene sapete cosa succede? che io sono previdentissima nel comprare i regali ma meno nel comprare la carta. E così arrivo al giorno in cui il regalo deve essere consegnato che puntualmente non ho carta in casa oppure ho solo quella Natalizia (non so perchè ma sotto Natale compro rotoli di carta come se non ci fosse un domani).

Volete presentare un regalo a giugno con la carta di Babbo Natale? va bene essere Stramba però insomma...oddio ora che ci penso alla mia amica arrivano regali per i suoi figli con la carta di Natale fra qualche giorno, però lì è un discorso diverso siamo davvero uguali quindi sono sicura che non se la prenderà. Ormai è rassegnata. O mi tiene così o mi tiene pomì.

Torniamo al nostro pacchetto regalo? si forse è meglio. L'anno scorso (si ci ho messo proprio poco a pubblicare) avevo da confezionare dei prodotti della Bottega Verde ma come al solito non avevo la carta. Ci sarebbe stata bene quella trasparente lo ammetto ma non ricordavo dove fosse finita ( l'ordine non è proprio il mio forte).

Continuavo a pensare che ci sarebbe voluto un appoggio, un qualcosa per creare effettivamente una di quelle costose confezioni che si vedono in negozio. Ho così trovato una scatola in metallo e una borsa in plastica che mi piaceva parecchio.
Ed in cinque minuti ho confezionato i miei prodotti.

Molto probabilmente chi ha ricevuto il regalo si è riconosciuta! bene ora sai anche come l'ho impacchettato ;)



Nessun commento:

Posta un commento