Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 23 maggio 2014

A volte ritornano :)

Buon giorno!!!! Eccomi qui...a volte ritornano e' riferito a me...che sono assente ( ma proprio assente) in questo periodo...
Va tutto molto meglio...dopo un periodo di pausa dove ispirazione e voglia di fare erano andati a nascondersi nel cassetto della credenza di casa...sono tornata ^_^

Settimana scorsa per la prima volta ho ripreso in mano la macchina da cucire e tutto è' ricominciato da li...come se non si fosse mai fermato...le mie mani hanno cominciato a muoversi e la mente ha cominciato piano piano ad alleggerirsi....

Volevo ringraziare la mia amica Carla che mi ha dolcemente inviato un messaggio...Carla ci credi che ti ho scritto una lunghissima risposta e poi alla fine mi sono accorta che l'indirizzo pronunciava la classica frase " no replay" -_- insomma sono tornata Stramba come sempre e questo e' un buon segno :) 

devo fare tante cose! devo collegare il mio blog a bloglovin e la scadenza e' vicina ( ed io non ho ancora nemmeno guardato come devo fare) 

La mia testa comincia a ripopolarsi di idee...pensieri...e le mani ricominciano a operare :) 

Quindi preparatevi che avrò da mostrarvi tante cosucce ;) 

un bacione
Laura 

4 commenti:

  1. Lauraaaaaaa! <3<3<3<3<3<3<3 che bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlaaaaaaaaa!!! Un bacione e grazie mille

      Elimina
  2. Bentornata Laura.. sono curiosa di vedere le tue nuove cosucce!
    a presto, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona! scusa il ritardi nella risposta! presto pubblico tutto! ho parecchie cose da msotrarvi un bacione anche a te :)

      Elimina