Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 9 aprile 2015

con la primavera ritorno anche io :)

Manco da tanto...mi riprometto sempre di ricominciare a cucire...a creare...a scrivere ma poi il tempo mi manca e la voglia si fa sentire ma a singhiozzi...
spesso mi perdo a girovagare per il web a vedere le cose che mi piacerebbe fare...ma poi le mani non si muovono...adesso ho sistemato la scrivania...dove la mia macchina da cucire e la taglia e cuci (che non ho ancora utilizzato) mi fanno l'occhiolino....
La primavera pero' è arrivata come sempre...come ogni anno...e ha invaso la mia casa...io la respiro e piano piano mi sveglio dal letargo...
LA gravidanza procede bene...Alessia cresce la mia pancia anche...anche se tutti intorno a me sembra che non facciano altro che ricordarmi quanto SIA PICCOLA...non vi dico la rabbia...e lo so benissimo che razionalmente non vuol dire nulla...ma sentirmi dire ogni volta che la pancia è piccola mi manda in paranoia...meno male che alle visite invece tutto procede bene e Alessia è bella grande :)...adesso prossimo appuntamento il 20 aprile ecografia di accrescimento e poi tutto in discesa...
Nelle prossime settimane mi aspettano tanti cambiamenti...ho progettato la cameretta...la ripitturiamo e aggiungiamo alcuni elementi...tutto ikea...abbinamenti e accostamenti studiati da me che spero nell'insieme diano il risultato sperato...poi vi mostrero' tutto...
Saranno due mesi intensi pieni di preparativi...non so se riusciro' a mostrarvi tutto prima che nascerà Alessia...al massimo lo farò dopo...io intanto faccio e fotografo...così poi avro' tutto documentato :)
La crisi per la sorellina qui è già arrivata da parte del mio ometto....ma ve ne parlero' in un articolo apposito e vi diro' anche quali trucchi abbiamo usato sperando che magari a qualcuno possano essere utili...

Insomma tante cose da fare...il tempo che da una parte sembra non passare più...ancora 10 settimane prima che Alessia ci faccia vedere il suo dolce visino...ma queste 10 settimane mi sembrano così poche per tutto quello che devo fare e preparare...

Volevo fare tante cose per Alessia...creare tante cose...ma alla fine ho fatto un decimo di quello che volevo fare...chissà se recuperero' ora...

Buona primavera a tutte!
un Bacione

2 commenti:

  1. Buona primavera anche a te e buon proseguimento. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. grazie dani :) anche a te appena riesco passo a vedere i tuoi ultimi lavori sono sicura che sono meravigliosi :*

    RispondiElimina