Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 29 aprile 2019

STRAMBAPORTACIUCCIO

Alessia ha ormai abbandonato il ciuccio dallo scorso inverno. Non pensavo ci sarei riuscita invece grazie anche all'asilo il distacco è stato davvero poco traumatico.

Pensando al ciuccio mi sono ricordata di alcune catenelle portaciuccio che avevo realizzato qualche anno fa (per Alessia ci credete che non ne ho realizzata nemmeno una???? sono vergognosa)
Non ricordavo nemmeno di averli realizzati. Solo sistemando la cucina e buttando vecchi ciucci ormai inutilizzati mi è tornato in mente di averli fatti, e mi sono messa alla ricerca nell'archivio delle mie foto, che come sempre mi salva.
Sono stati tutti regalati (ecco perchè non ne ho nemmeno uno per Alessia). Sicuramente avrò ancora giù del materiale per realizzarli chissà che un giorno riesca a trovare del tempo per rimettermi al lavoro e realizzarne altri da regalare.







Nessun commento:

Posta un commento