Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 13 agosto 2012

sono tornata

passo veloce solo per dire che sono tornata sono stata assente per ferie ma presto metterò le mie nuove creazioni...
e ne ho già in mente tantissime altre...visto che sono in arrivo tanti bei pupattoli e questo Natale, vuoi anche la crisi, ho deciso che i regali TUTTI saranno rigorosamente fatti a mano...
credo che i 4 mesi saranno decisamente pochi ^_^
nel frattempo spero di trovare un lavoretto part time...continuerò il mio corso di cucito...
farò la mamma,  continuerò a fare i sondaggi che mi aiutano con la spesa, cercherò di concentrarmi sui concorsi per prodotti per potermi regalare alla mia famiglia qualche piccola sorpresa ^_^ e cercherò di tenere anche la casa in modo decente ^_^
ah non ultimo vorrei anche continuare con la lettura...fare ginnastica per perdere quei kg di troppo e rassodare quello che la gravidanza mi ha lasciato ^_^
e se nel frattempo volesse anche arrivare un fratellino o una sorellina per il mio angioletto tutti qui saremmo felicissimi ^_^
si potrebbe trasformare il giorno da 24 a 48 ore?

non se può vero?
pazienza vedrò di trovare il tempo per tutto...
paradossalmente avevo più tempo quando lavoravo 8 ore al gg...
ma non ero così stancamente felice ^_^

Nessun commento:

Posta un commento