Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 18 febbraio 2014

conitnua la preparazione per l'armadio estivo del nanetto


Ebbene si...nonostante sia ancora inverno...e l'estate è ancora lontana continua la preparazione per l'armadio estivo del mio cipollino...più preparo e più mi rendo conto che quest'anno le cose da comprare saranno davvero poche poche...e questo non può che rendermi felice...(e rende felice anche il portafoglio)

Parliamo ancora di pantaloni che ho accorciato...

Questi udite udite erano di mio fratello (che adesso ha 20 anni) ogni tanto mia mamma trova qualche cosa sparsa negli armadi e me la porta...erano pantaloni in realtà lunghi non corti...ma troppo larghi...e non mi piacevano...erano di un tessuto molto estivo quindi non mi andava di stringerli...ho pensato invece di accorciarli...perchè corti anche se larghi mi piacevano...e soprattutto era la cosa più veloce :P

Questi invece non gli andavano più di lunghezza...troppo corti ( in realtà mi sa che non li abbiamo nemmeno mai messi...oppure una volta) quindi li ho accorciati e gli ho fatto l'orlo...

Ecco qui...altri due paia di pantaloncini per l'estate...e adesso chi ci ferma piu?????

3 commenti:

  1. Ben fatta!!!
    E ottima la mamma che recupera ancora abiti dello zio ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille! scusa il ritardo ma l'influenza qui ci ha bloccati tutti ^_^

    RispondiElimina