Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 17 novembre 2016

riciclo creativo: vestiamo il Vanish per Natale?

Ed eccoci qui...almeno oggi riesco a ritagliarmi (più o meno) dieci minuti per scrivere un post nuovo...siccome mi è presa la mania del "riordiniamo e togliamo dai piedi l'inutile" mi sono messa a riordinare in maniera certosina casa...e saltano fuori un sacco di cose...che sono inutili...che ho tenuto con il "prima o poi ci faccio qualcosa" e mi sono trovata di fronte alla difficile decisione...

BUTTO...NON BUTTO...TENGO NON TENGO...

Di tenere le cose per il futuro prossimo non se ne parlava (altrimenti di che riordino si tratta) e così ho preso sto scatolotto fucsia di vanish e mi sono messa all'opera...
Devo dire che il risultato mi piace molto...non so ancora che ne farò (U_U) se sarà un componente di un regalo di Natale o se semplicemente addobberà invece casa nostra...

Intanto c'è...e sicuro troverà una destinazione molto più carina e utile rispetto a prima...

Ed eccolo qui appena recuperato dai reperti...ha rischiato di finire per direttissima nella plastica



Ed invece si è vestito per le feste...direi che lui è prontissimo (io un po' meno ho ancora un sacco di cose da fare) per il Natale...chissà se conterrà un regalo...qualche dolcetto o se semplicemente resterà qui in casa...chissà


Nessun commento:

Posta un commento