Etichette

bambini (200) cucito (156) un po' di me (153) Riciclo creativo (122) cucina (51) Natale (48) bijux (37) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) anti crisi (14) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 20 novembre 2017

sento odore di....Natale!!!!!!!!!!!

Io ormai sono diventata ufficialmente un folletto di Babbo Natale e sto preparando il Natale in ogni suo lato, sfumatura e profumo! purtroppo i miei piani sono stati un po' sconbussolati da un brutto incidente che ha avuto il mio papà due settimane fa...e quindi mi ritrovo in ritardissimo con tutto (non che di solito non lo sia...ma ora davvero peggio del solito) per fortuna nonostante l'operazione e la protesi al femore sta bene e non si è fatto niente di più grave quindi a parte il corri corri avanti e indietro dall'ospedale per Natale sarà a casa e quindi potremo goderci le feste e ringraziare!

Nel frattempo però ho le trecento idee che mi ronzano nella testa che devo fare, finire e ancora inziare! e qui manca poco più di un mese a Natale e molto meno a Santa Lucia (voi la festeggiate???? io adoro il giorno di Santa Lucia qui da me è molto più sentita di Babbo Natale! ma ve ne parlerò poi promesso!!!!)

Per entrare nell'atmosfera Natalizia a tutti gli effetti Vi faccio vedere il mio albero di Natale dell'anno scorso....di solito ogni anno aggiungiamo qualche particolare, qualche decorazione...qualcuna dell'anno prima ci lascia per ovvi motivi (si rompe...) ma qualcuna di nuova si aggiunge ogni anno...i fatta da noi oppure arrivata come regalo...o come omaggio...e qualcosa comprato!

Dovete sapere che noi questo sabato faremo l'albero di Natale! di solito facciamo la nostra giornata pigiamosa dove non ci muoviamo di casa...pausa cioccolata calda con la panna e allestimento Albero di Natale...quest'anno sarà un po' meno la giornata pigiamosa...perchè dopo il catechismo di Nicholas dovrò portare mia mamma a fare la spesa...poi andremo a trovare papà e dopo cena finalmente allestiremo in pigiama il nostro albero di Natale! andrà benissimo lo stesso sono sicura che ci divertiremo comunque e Nicholas sarà felicissimo di stare sveglio un po' di più!

Da Sabato quindi non avrò più la mia postazione dalla quale vi scrivo perchè la scrivania di Nicholas verrà chiusa per lasciare spazio a lui <3 e poi potrò cominciare a far comparire i pacchetti regalo sotto l'albero!!!!!!!! ( qui da noi non arriva Babbo Natale visto che già Santa Lucia porta tantissime cose...Babbo Natale va dagli altri bambini e noi abbiamo la tradizione di scambiarci regali tra di noi...alcuni anche fatti a mano! )

E i Vostri Alberi come erano e come saranno??? quando lo farete??




Nessun commento:

Posta un commento