Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 17 ottobre 2017

E se il wifi non funziona? io mi sono attrezzata con il cavo Aux

Eccomi quiiiiiiii settimana super impegnata compleanno di Nicholas oggi e festina sabato! ma nel frattempo sempre mille cose da fare, pensare, progettare!

Voi dovete sapere che io sono un'eterna bambina e spesso mentre faccio qualcosa ascolto le canzoni...ma che canzoni? quelle dei cartoni animati! mi rilassano...le canto a squarcia gola obbligando i miei figli a questo supplizio che spesso mi guardano scioccati...Quando lo faccio però il mio nemico più grande è il wifi...spesso non va...a volte va a singhiozzi ed io mi infastidisco (insomma sto magari cantando Pollon e  mi ritrovo avanti senza  musica non si fa!)

Così l'altro giorno mentre preparavo gli inviti di Nicholas (aspettavo ancora un pochino li davo dopo la festa di compleanno che facevo prima-________-) che vedete qui sotto (immagine rigorosamente presa su google non avevo il tempo di disegnare nulla e poi 24 INVITI A MANO? ANCHE NO! )


Mi sono messa ad ascoltare le mie solite canzoncine bambinesche



Il wifi ha ricominciato a fare i capricci ma questa volta ero attrezzata! avevo preso su Amazon ed esattamente qui il cavo aux per collegare la cassa che mi è arrivata gratuitamente grazie ad una promozione pringles (che se non erro è ancora attiva ) devo dire per fortuna! perchè così ho risolto tutti i miei problemi! nessuna interruzione e lo porto sempre con me quando vado in giro! io ero completamente ignorante in materia invece ho scoperto che il cavo Aux si puo' collegare anche alle autoradio non di serie e a tantissimi altri dispositivi! nel mio caso era necessario per la cassa!

Di seguito trovate i dettagli del prodotto che io ho trovato davvero di buona qualità! e finalmente MAI PIU' SENZA LE MIE CANZONCINE DEI CARTONI PREFERITE









Nessun commento:

Posta un commento