Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 29 ottobre 2018

Il tempo scorre veloce

Riordinare le foto sul pc fa fare viaggi nel tempo e nello spazio davvero stratosferici. Riordini foto per scrivere sul Blog e tra un vestito accorciato e una marachella dei bambini ti ritrovi questa foto.
E via di ricordi. Una piccola vacanza al mare ad Aprile. Tre giorni di fuga dalla routine quotidiana. Un B&B meraviglioso dove avevamo a disposizione un appartamento solo per noi. 
L'aria di mare. Degli amici lontani da salutare. E Tre giorni solo per noi. Alessia era piccola non aveva ancora un anno. Nicholas appena 5 anni.
Abbiamo respirato aria buona e tranquillità assoluta. Abbiamo rallentato i ritmi. Abbiamo trovato un giorno di pioggia su tre ma non ci siamo abbattuti. Abbiamo comprato dei DVD e ce li siamo guardati insieme.
Una vacanza dove non abbiamo fatto niente di particolarmente bello. Se non stare insieme. Abbiamo raccolto conchiglie e riso tanto.

Mi mancano queste fughe. Penso che ne organizzeremo una al più presto. Ho bisogno di tempo. Di rallentare. Ho bisogno di respirare NOI.

Amo fare i regali alla mia famiglia. Uno dei regali più belli però è il tempo da passare insieme. 






Nessun commento:

Posta un commento