Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 22 marzo 2019

Gli Strambaregali ricevuti: piccoli grandi regali che ti scaldano il cuore

Amo ricordare quello che mi viene regalato, soprattutto se viene fatto con il cuore. Spesso mi ritrovo ad osservare vecchi regali solo attraverso le fotografie, perchè sono andati persi. Così ho preso questa abitudine. Foto, foto e ancora foto!

Per fortuna avevo fotografato questo:


Questo braccialetto mi è stato regalato dai miei bambini per il mio compleanno di due anni fa. Ho amato indossarlo ogni giorno. Non sono molto brava a togliere e rimettere, così li metto e non li tolgo più. A meno che non li perda. E così è stato. Tra una corsa e un'altra, tra un lavaggio di piatti e di pannolino, tra un panno da lavare e uno da stirare questo mio prezioso braccialetto è andato perso. Prima una letterina e poi un'altra. Finchè non è rimasto un semplice ed anonimo braccialetto.

E voi come vi comportate con i regali che ricevete? li conservate gelosamente senza utilizzarli per paura di perderli oppure, come me, li usate fino a che o si rompono o si perdono?

Il dispiacere è stato ovviamente grande, ma non avrei preferito tenerlo in un cassetto a prendere polvere. Il loro regalo è arrivato diretto al mio cuore e da li non si sposterà mai anche se ora non c'è più.

Trovo l'idea delle inziali associate ad un bracciale davvero molto carina. Anche per la festa della mamma. Che non è poi così lontana. In alternativa si possono regalare anche solo le letterine da agganciare ad un bracciale già esistente.

Nessun commento:

Posta un commento