Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 22 marzo 2019

Strambariciclo: arriva la primavera si accorcia!

Da ieri è primavera! Non ne sono così convinta visto che qui stiamo affrontando l'ennesima influenza! Posso dire che non ne posso più? è da ottobre che ogni due settimane, se va bene siamo ammalati. IO compresa! sembra che i signori virus si siano affezionati a casa nostra. Solo che io ora inizio ad essere vecchietta ed ogni influenza mi butta a terra come noi mai.
Ma torniamo al discorso dell'articolo. E' primavera. Cambio armadi. Che si fa con le cose invernali? alcune si rimettono nelle scatole per il prossimo anno ovviamente ma le cose che non vanno più? certo li potete regalare, scambiare o vendere ai mercatini dell'usato che io adoro ma, se volete, alcuni li potete semplicemente modificare.

Non tutti ovviamente sono adatti ad essere modificati, nel mio caso questo paio di pantaloni andava ancora a mia figlia come circonferenza vita ma non più di lunghezza. 
Non è un progetto che ho realizzato quest'anno perchè non tocco la macchina da cucire da troppo tempo (e mi manca un sacco) ma di due anni fa.
Ora, se non erro, questi stessi pantaloncini hanno  stanno facendo felice un'altra mamma con la sua bambina. Perchè quando non siamo più riuscite ad utilizzarli li ho regalati.



E voi siete pronte per il cambio armadio? cosa ne fate dei capi che non vanno più a vostri bambini?


Nessun commento:

Posta un commento