Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 22 novembre 2015

ricicliamo le candele IKEA e realizziamo un pensierino per Natale


Scrivo questo post in ritardissimo!!!!!!! calcolando che ho scovato queste foto su picasa...e me ne ero pure scordata....infatti mai pubblicate! perchè io faccio foto a destra e sinistra e poi mi dimentico di averle fatte!!!!! (direi che è proprio da me!)

Si fa un salto indietro di due anni O_O Natale 2013....e a me sembra passata una vita...e in realtà mi sembra ieri...perchè quest'anno mi è scivolato addosso e io non sono riuscita nemmeno a Vivere ma solo a sopravvivere...

Ma ritorniamo a noi....al Natale!!!!! che si avvicina e quest'anno voglio recuperare anche il Natale dell'anno scorso! lo voglio vivere appieno...e con la gioia in casa..,

Per il Natale 2013 avevo preparato questo pseudo cestino...dentro il quale c'era una candela realizzata da me....non è stato nulla di complicato e sinceramente non so nemmeno se l'ho fatto nel modo corretto....

Ho semplicemente preso una candela dell'ikea (che chissà quando avevo preso...perchè è inutile io dall'ikea senza nulla non esco mai U_U) un pentolino....un cucchiaio di legno...una tazzina dalla credenza....un po' di essenza di muschio bianco ....ed ecco cosa avevo fatto





Nessun commento:

Posta un commento