Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 23 novembre 2015

Riciclo creativo: da una tutina ad un pupazzo


















Buona sera a tutti!
io non lo so perchè ma con la nascita della mia bimba in me sono nate piano piano mille idee...peccato il poco tempo...ma piano piano cerco di realizzare quello che mi viene in mente...anche se ammetto che è difficile perchè le idee mi vengono nei momenti più strani...e inopportuni...mentre dormo...mentre sono in bagno U_U, mentre sono in doccia...mentre piego i panni o li metto in asciugatrice...poi miseramente l'idea si deposita sul fondo del mio cervellino e se ne sta li appollaiata...in attesa che io la riprenda...MA IO MI SCORDOOOOOOOOOOOOO non ricordavo più come la gravidanza danneggiasse la memoria....e cosìì ora quando mi viene in mente qualcosa produco...quando è possibile...

Con il primo figlio ho "sprecato" tanto...non ho utilizzato tutto quello che avevo a livello di vestiario...ogni volta che scappava qualcosa lo prendevo e lo mettevo in parte...non ho mai pensato che una tutina potesse essere utilizzata semplicemente tagliando i piedini come semplice maglietta...(e di questo ve ne parlo un'altra volta)...ma poi dei piedini che ne facciamo? li buttiamo? in effetti il tessuto è poco...che ci faccio? pero' i colori sono tanto simpatici...colorati...di un bel cotone...

e se li trasformiamo in simpatici pupazzi? quelli morbidi morbidi tutti da ciucciare? magari ci aggiungiamo qualche etichetta? così tanto per renderlo più interattivo e interessante? (sapete l'etichetta si "ciuccia" così bene)

ed eccola qui...cos'è? non lo so ahahhahahah è uscito un pupazzo indefinito che ricorda vagamente quei personaggi giapponesi (almeno a me lo ricorda)  e mi piace anche un bel po' e devo dire che anche alla mia bimba è piaciuto un sacco ^_^








Nessun commento:

Posta un commento