Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 23 giugno 2016

Accessori per bambini: la bandanina piratesca

Ed eccomi qui con un piccolo lavoretto che mi è stato commissionato...è il primo modello poi ne seguiranno altri con delle piccole varianti ;)

L'idea mi piace e la trovo anche comoda...non ci avevo mai pensato così quando mi è stata fatta la richiesta ho sbirciato un po' in rete...mi sono  fatta un'idea ma poi come sempre ne esce qualcosa di completamente diverso...mi piaceva l'idea del rimborso in modo che la bandana sembrasse un piccolo foulard e non un bavaglino (sarà che ho pensato al mie seienne che se gli proponevo una pseudo bavaglia mi avrebbe guardato così o_O ) poi mi piaceva l'idea della doppia fantasia...
ed ecco nata la mia piccola prima bandana!

La fantasia ha aiutato a dare quel tocco piratesco  ;)


Nessun commento:

Posta un commento