Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 23 giugno 2016

torno con tante nuove novità!

Ed eccomi qui...prometto sempre di tornare e invece latito sempre di più! purtroppo il tempo scarseggia è stato un anno davvero impegnativo per tutti noi ma nel frattempo ho lavoricchiato per coltivare questa mia passione e per tornare qui!

Qual'è a prima novità?
La mia pagina Facebook finalmente sono riuscita ad abbozzarla!

Al momento è vuota! ma piano piano si riempirà!

e come poteva chiamarsi se non STRAMBAMAMMA? non sarà una pagina solo con cose creative o riciclo...sarà una pagina che mette nero su bianco il mio essere mamma o meglio Strambamamma perchè devo ammetterlo sono abbastanza fuori dal comune...

Sarà un posto dove pensieri, creazioni, idee si intrecceranno...dove i consigli per sopravvivere in questo mondo basato sul consumismo...sarà un intreccio (e forse un gran casino) di pensieri che spero incontrino i vostri pensieri! a volte vi faro' sorridere a volte piangere...a volte vi faro' arrabbiare o magari semplicemente annoiare...

E quindi che altro dire? Sono pronta...siete pronti si parte...nuova avventura per condividere questo modo alternativo di essere mamma e vivere la vita ;)

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento