Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 aprile 2017

Ricicliamo e facciamo un nuovo capo di abbigliamento per la piccola di casa (che ne ha ovviamente sempre più pochi -_-)

Buon pomeriggio!!!!!!
oggi Voglio mostrarvi un progetto (ormai vecchio di un anno) che non Vi avevo mai mostrato!
Per fortuna che faccio cose di taglie più grandi per mia figlia perchè altrimenti con la lentezza che mi ritrovo non riuscirei a metterne nemmeno uno...calcolando quanto tempo passa dal pensiero dell'idea...il progetto e l'effettiva realizzazione U_U

Ma torniamo a noi...

Avevo un'altra sciarpina...simile a questa anche se tessuto e colori variano molto...insomma avevo quest'altra sciarpina di cui non sapevo che farne (mi era venuta una mania...poi ne avessi usate la metà di quelle che ho preso)

Insomma prima era così


Ora è così



Non è perfetta anzi ho fatto una fatica a cucire questo tessuto tutto traforato e che si allargava e allungava in base a come veniva tirato...ma la gonnellina alla fine è simpatica...sono riuscita anche ad utilizzare una treccia di pizzo fatta non so quando e dove e perchè che vagava per il mio banco di lavoro solitaria...

La gonnellina è davvero grandicella penso la metterà dai 3 anni quindi per il momento è solo messa da parte :)

Avevo già riciclato una sciarpina e il risultato lo potete trovare qui prevedo già  molti altri ricicli di sciarpine sfrattate dall'armadio!


Nessun commento:

Posta un commento