Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 20 aprile 2017

sono nate le Strambatorte di pannolini

Se state per leggere questo post dimenticate tutti quei capolavori che vedete in rete tutti i giorni...le mie si chiamano Strambetorte di pannolini per un motivo ;)

Fatta la premessa...ho sempre ammirato queste torte di pannolini quando le vedevo...le ho trovate sempre un regalo utile e molto molto originale (va bene ora non è più tanto originale visto che le si trova ovunque e le fa chiunque però dai almeno resta nei regali utili)

Così quando l'anno scorso (ci metto un po' a scrivere -__________-) ci sono state nuove nascite nelle mie cerchie mi sono detta "non posso non provare a farne qualcuna"!!! ma siccome io faccio tutto al contrario (come sempre) non sono uscita a comprare il materiale per farle (fatta eccezione per i pannolini ovviamente) ma le ho fatte con quello che avevo qui...

E qui, purtroppo per Voi, si apre un'altra parentesi...dovete sapere che io difficilmente seguo questo ordine:

PENSO A COSA FARE - DECIDO COSA FARE - COMPRO IL MATERIALE - REALIZZO IL PROGETTO

solitamente (anzi sempre) funziona così

VADO IN GIRO - OH GUARDA QUESTA COSINA CHE BELLE POTREBBE SERVIRMI - PORTO A CASA- ACCUMULO NELLA MIA STANZA - OH GUARDA CHE BELLA QUESTA COSA QUASI QUASI LA FACCIO - GUARDO COSA HO IN CASA - ADATTO IL PROGETTO AL MATERIALE PRESENTE - REALIZZO IL PROGETTO (CHE OVVIAMENTE NON CORRISPONDE MAI A QUELLO A CUI MI SONO ISPIRATA

Bene...ora che ho tentato di spiegare la mia confusione mentale Vi faccio vedere la mia Strambatorta di Pannolini che è stata destinata alla bimba di mia cugina :)


Nessun commento:

Posta un commento