Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 27 aprile 2017

Idee Regalo fai da te: la cornice coccolosa

Come Vi avevo scritto in altri post ci sono state parecchie nascite ultimamente (o comunque nell'ultimo anno) e ho cercato, tempo permettendo, di riuscire a creare qualcosa per i nuovi arrivi da aggiungere ai piccoli regalini che ho comprato...mi piace sempre regalare qualcosa di veramente MIO

Così siccome la piccola nata è la secondogenita di mio cugino al quale per la prima avevo già regalato una cornice personalizzata che potete trovare qui ho deciso di farla anche alla sorellina...

Trovo questa versione molto più "fine" rispetto alla mia precedente...meno male pensate se fosse stato il contrario!

E' tutto fatto a mano libera tranne la farfalla che ho intagliato con la Big Shot! e si anche lei è arrivata a casa mia e in un modo davvero inusuale! ma questa è un'altra storia :)


Nessun commento:

Posta un commento