Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 11 settembre 2017

Abbiamo passato un'estate all'insegna del riordino

Visto che non sono ancora riuscita a terminare il libro sul riordino e nemmeno ad applicare per bene l'iniziativa di liberarmi di un oggetto al giorno...mi sono messa però ad organizzare gli spazi di casa....perchè per quanto possa sembrare strano odio avere Caos...avere attorno a me un ambiente anche se pieno di cosa ma ordinato mi fa effettivamente essere meno nervosa....al contrario avere cose in giro, non avere spazi o vedere cose arruffata una sull'altra mi rende nevrotica (e non sono proprio una piacevole compagnia...mio marito ne sa qualcosa ;) )

Ovviamente ho ancora tantissimo da fare -____________________________- ma qualcosina ho fatto...uno dei primi obiettivi era il garage...dovevo assolutamente procurarmi degli scaffali per poter tenere in ordine le cose in garage...con le promozioni e i concorsi i prodotti non sono pochi ed avere tutto in terra non era proprio nelle mie corde...

Ho girato un pochino anche all'Ikea e di soluzione ne ho viste tante anche se le nostre esigenze erano tre:

- economico per il garage spendere un sacco di soldi mi scocciava (e così pià della metà delle proposte viste se ne andava)
- robusto perchè se mi cade appena metto su qualcosa tanto vale (e qui se ne è andato un'altro terzo)
- basso! a vi sembrerà una cavolata ma abbiamo faticato non poco a trovare questi scaffali bassi e non le classiche scansie alte (dovevano andare sotto una mensola già installata in garage)

Alla fine abbiamo scelto questi! presi su Amazon utilizzando ancora i buoni nivea di una vecchia promozione (GRAZIE NIVEA!) costano € 15,00 scarsi cad. spedizione gratuita...se cliccate sulla foto vi rimanda direttamente alla pagina amazon!

E voi avete approfittato delle vacanze estive per riordinare?


Nessun commento:

Posta un commento