Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 12 settembre 2017

idee per feste di compleanno bambini

Si sta avvicinando il compleanno di Nicholas e come sempre io inizio a guardarmi attorno per vedere cosa fare, come organizzare....quest'anno il tema della sua festa sarà Harry Potter ma non ve ne parlerò ora...perchè? perchè non ho ancora idea di cosa fare 

-__________________________________________________________________-

ma stavo sistemando le foto delle cose fatte in precedenza e mi sono spuntate queste foto di alcuni cartelloni fatti per i bambini di una mia amica...purtroppo non ho le foto finite....managgia a me o le ho perse oppure  non le ho proprio fatte...

Sempre collegandosi all'altro post sulla semplicità...le cose semplici li fanno sempre feliciti...qui un po' di carta, colori e la magia per loro è fatta! vediamo cosa riesco ad organizzare per il compleanno di Nicholas...non ho moltissimo tempo!








Nessun commento:

Posta un commento