Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 ottobre 2017

dolce dormire con la mascherina per il sonno

Come sapete la mia vita fino a giugno è stata un NON DORMIRE CONTINUO questo ha comportato che da quando Alessia ha iniziato a dormire io fatico (e non poco ) a dormire tutta notte e a non svegliarmi di continuo! Soprattutto ogni piccolo spiraglio di luce mi sveglia e questo mi innervosisce non poco visto che poi non riesco a riprendere sonno facilmente...

Ho voluto quindi provare queste mascherine per la notte sperando di riuscire a rilassarmi e a riposare bene perchè ne ho proprio bisogno i continui risvegli incidono e non poco sull'energia che poi mi ritrovo durante il giorno..

le mascherine le trovate su amazon e sono queste (se cliccate sulla foto verrete indirizzati direttamente alla pagina)


devo dire che sono rimasta sorpresa sia dalla velocità con la quale il pacco è arrivato (il giorno dopo l'ordine) e sia per la qualità...mi aspettavo qualcosa di molto spartano in fondo erano solo delle semplici mascherine per dormire invece sia la confezione che il prodotto hanno notevolmente superato le mie aspettative..


1. confezione sigillata ermeticamente


custodia molto carina anche per chi deve fare un regalo (infatti io essendo due mascherine una l'ho regalata alla mia amica)


Le mascherine io le trovo molto eleganti (per quanto lo possa essere una mascherina da notte) e discrete...sono inoltre morbidissime e quindi molto piacevoli da indossare..i tappi per le orecchie sono in due colori diversi (comodi per evitare se si usano in due di scambiarseli)


Ecco il particolare della confezione con la chiusura






Nessun commento:

Posta un commento