Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 11 ottobre 2017

Emergenza matita colorate? Carioca e Paglieri mi hanno risolto il problema!

Buonpomeriggio!
o meglio quasi buona sera visto l'orario! vi starete chiedendo cosa c'entra Paglieri con Carioca e con le matite colorate immagino...ve lo spiego subito!

L'anno scorso ero davvero disperata con il materiale scolastico...iniziata la prima elementare Nicholas tra il materiale che perdeva, quello che rompeva e quello che effettivamente terminava era diventato uno dei migliori azionisti delle aziende che producono cancelleria...o meglio io e mio marito lo eravamo diventati...ho provato davvero tanti tipi di matite ma il risultato era sempre uguale (anche perchè allo smarrimento c'è poco rimedio) Paglieri che sembrava avermi sentita disperare e urlare ha fatto un'iniziativa davvero carina con 10 euro dei loro prodotti ti davano un buono da 30 euro da spendere su un sito dedicato e tra le cose da prendere c'era questa box di matite colorate! con poco meno di 7 euro (le spese di spedizione da pagare) potevo prednere 120 matite colorate...ho deciso di tentare!


E così è arrivata questa deliziosa valigetta con queste matite per niente male che hanno anche lo spazio per il nome (così basta un poì di scotch e niente etichette)
Nicholas quest'anno è diventato molto più ordinato e noi le abbiamo ancora dall'anno scorso ed io non ho acquistato matite colorate al momento! (un miracolo)

Siccome Paglieri al momento non ha rifatto la promozione le potete trovare su amazon cliccando sulla foto sopra 



Nessun commento:

Posta un commento