Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 1 marzo 2018

Gli Strambadisastri!

Buongiorno
oggi nevica tantissimo ma io la trovata dell'anno (e l'anno è appena iniziato) l'ho fatta ieri...leggete un po' qui...

Ok oggi tocca a me... Non so se ridere o piangere... Pausa pranzo mio figlio esce alle 12,30 da scuola e rientra alle 14.00.
Come sempre abbiamo i minuti contati, oggi più del solito... dico a mio figlio, 7 anni, dai finisci di lavarti i denti, rimetti la felpa, giubbino e ti aspetto giù in garage che io intanto carico tua sorella, 2 anni e mezzo, in macchina. Lui arriva con il suo giubbino chiuso, noi andiamo a scuola...
Parcheggio di fortuna, vedo le mamme della sua classe lo lascio praticamente al volo e chiedo se possono guardare 5 minuti anche lui che ho la piccola in macchina, fa freddo ed evito di farla scendere.
Lo guardo baffi di dentifricio O_O
Akaahagagwiqwidhwuaidw
( I miei pensieri)
Cerco in borsa non trovo una cazzo di salviettina ( bambina di 2 anni ed io non ho le salviettine) trovo quelle intime... E va beh via bocca pulita!! Ciao amore ci vediamo dopo.

Mi dirigo verso la macchina soddisfatta anche oggi ce l'abbiamo fatta sante salviettine intime!

Arrigo a casa... Scarico scimmietta.... Salgo...
FELPA DI FIGLIO 1 SUL TAVOLO

O_O
ho mandato mio figlio a scuola con la maglietta bianca della salute a mezze maniche.
E al pensiero di lui che toglie il giubbino mi è scappato pure un sorriso!!
E niente anche oggi mamma dell'anno domani

E niente....cosa devo dire a mia discolpa se non che Alessia negli ultimi giorni non mi fa dormire nel modo classico ma nel modo, nuovo esperimento, ci svegliamo ad intermittenza fino alle 4.00 e poi tutti in piedi in modo definitivo!!!!!!!!!! pepepeppepeppe pepepepeppepe peppepepepeppe pepe!!!!!!!!

-__________________________________________________________________-


Nessun commento:

Posta un commento