Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 giugno 2012

2° collana realizzata il regalo per la mia mamma

siccome non sapevo che fare alla mia mamma per il suo compleanno mi sono ricordata di una collana vista da un orafo che mi era piaciuta moltissimo...
naturalmente quella aveva componenti in oro la mia no o_O
ma alla mia mamma è piaciuta tantissimo tanto che si è emozionata <3
ed ecco a voi la collana

Nessun commento:

Posta un commento