Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 giugno 2012

primo lavoro di riciiclo e cucito

eccolo qui il mio primo piccolissimo lavoro di cucito - reciclato
avevo una vecchia sciarpa di mio marito che non usava MAI e dico mai...è girata per casa per un poì finchè  ho trovato in offerta dei piccoli quadrotti di feltro e allora mi è venuta l'idea...ed ecco qui la realizzazione

ho semplicemente diviso la sciapa a metà e cucito con un punto invisibile il feltro...usato bottoni per occhi e naso e rifinito i bordi della sciarpina con un punto elastico a macchina ^_^
ed il mio bimbo avrà una nuova sciarpina per lìinverno

Nessun commento:

Posta un commento