Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 giugno 2012

primo lavoro di riciiclo e cucito

eccolo qui il mio primo piccolissimo lavoro di cucito - reciclato
avevo una vecchia sciarpa di mio marito che non usava MAI e dico mai...è girata per casa per un poì finchè  ho trovato in offerta dei piccoli quadrotti di feltro e allora mi è venuta l'idea...ed ecco qui la realizzazione

ho semplicemente diviso la sciapa a metà e cucito con un punto invisibile il feltro...usato bottoni per occhi e naso e rifinito i bordi della sciarpina con un punto elastico a macchina ^_^
ed il mio bimbo avrà una nuova sciarpina per lìinverno

Nessun commento:

Posta un commento