Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 18 giugno 2012

ho rivestito di nuovo il terrazzo

eccomi qui in una giornata caldissimaaaaaaaaaa
mamma mia penso che tra poco mi sciolgo ^_^
non siamo mai contenti in realtà se fa freddo vogliamo il caldo...se scoppia il caldo vogliamo il freddo...beh sta il fatto che con questo caldo si vive molto fuori casa...
e così ho deciso di rivestire il mio terrazzo...
dovevo cambiare il cuscino del dondolo ma sono andata a vedere i prezzi O_O mamma mia mi è passata la voglia...
stesso discorso per la tenda del gazebo...
allora mi sono armata di stoffa, ago e filo e ho rivestito a nuovo il terrazzo ^_^
non è perfetto ma il risultato mi piace moltissimo...

eccolo

Nessun commento:

Posta un commento