Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 28 giugno 2012

buon pomeriggio

eccomi qui anche oggi pomeriggio di corsa come sempre attendo che il mio piccolo cuccioli si addormenti per potermi mettere all'opera e creare qualcosa....
in questi giorni a trovarci abbiamo anche la nostra nipotina così che la casa è piena di allegria e festa ogni minuto ^_^
anche il pranzo diventa un momento di gioia dove i due "mostri" riempono ogni momento...
per chi mi legge (prima o poi ci sarà qualcuno o_O)
la prossima settimana ho in programma di cucirmi due top estivi con due avanzi di stoffa che naturalmente non posso sprecare ^_^
mi piacerebbe se qualcuna di voi è appassionata come me di creazioni manuali mi segnalasse le sue creazioni così da rendere questo blog un incontro tra mamme e non creative ^_^
sarebbe molto carino ^_^
potremmo scambiarci idee, consigli, progetti ^_^
ora scappo!!!!
buon pomeriggio a tutte e buoni lavori ^_^

Nessun commento:

Posta un commento