Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 settembre 2012

Cucito riciclo: il cappellino

Prima di partire per il mare avevo tagliato il tessuto per fare il cappellino al mi bambino...
Perché volevo riprovare a farlo visto che il primo come si vede  in uno dei miei post vecchi non era uscito...
Quindi ci ho voluto riprovare...peccato che l'estate sia finita -_- ma sono sicura che gli andrà anche l'anno prossimo...è soprattutto ad arrivare all'anno prossimo spero di riuscire a farne uno come dico io...perché anche questo purtroppo non mi ha soddisfatta appieno...
Ho preso ispirazione sempre da qui
http://paneamoreecreativita.it/blog/2012/06/10-cappelli-estivi-per-i-bambini/
Poi ho fatto una modifica ai lati volevo farl sembrare più da maschio e meno da femminuccia -_-
I tessuti che ho utilizzato sono due
1 quello con fantasia da bimbi che avevo preso parecchi mesi fa a pochissimo mi pare 1 euro o 2
2 l'interno e una vecchia camicia di mio marito.

In teoria il cappello a dovrebbe essere duble face ma io non sono stata così brava e l'ho fatto 

Semplicemente foderato...

Nessun commento:

Posta un commento