Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 settembre 2012

Cucito riciclo: il cappellino

Prima di partire per il mare avevo tagliato il tessuto per fare il cappellino al mi bambino...
Perché volevo riprovare a farlo visto che il primo come si vede  in uno dei miei post vecchi non era uscito...
Quindi ci ho voluto riprovare...peccato che l'estate sia finita -_- ma sono sicura che gli andrà anche l'anno prossimo...è soprattutto ad arrivare all'anno prossimo spero di riuscire a farne uno come dico io...perché anche questo purtroppo non mi ha soddisfatta appieno...
Ho preso ispirazione sempre da qui
http://paneamoreecreativita.it/blog/2012/06/10-cappelli-estivi-per-i-bambini/
Poi ho fatto una modifica ai lati volevo farl sembrare più da maschio e meno da femminuccia -_-
I tessuti che ho utilizzato sono due
1 quello con fantasia da bimbi che avevo preso parecchi mesi fa a pochissimo mi pare 1 euro o 2
2 l'interno e una vecchia camicia di mio marito.

In teoria il cappello a dovrebbe essere duble face ma io non sono stata così brava e l'ho fatto 

Semplicemente foderato...

Nessun commento:

Posta un commento