Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 settembre 2012

Tovaglietta per la coazione: Ecco il primo regalo di Natale per il mio bimbo

Giuro che non sono impazzita...
Lo so che a Natale manca ancora molto...ma io da qualche parte dovrò pur cominciare...
È così sempre stasera quest'altra stoffa sempre in tema winnie the Pooh e sempre gentilmente regalata  da un angelo del web e stata trasformata in una tovaglietta per la colazione ^_^
Esecuzione semplicissima:

1 tagliate un rettangolo della misura che preferite dalla stoffa in fantasia.
2 tagliate un rettangolo identico su un'altra stoffa ae tinta unita oppure sempre in fantasia ( io per esempio ho utilizzato una federa bianca nuova
3 cucite insieme i due rettangoli
4 rifinite con un bordo ( io ho usato lo sbieco)

È viola e terminata.

Sotto l'albero quest'anno ci sarà una bella tovaglietta

Nessun commento:

Posta un commento