Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 17 settembre 2012

Oggi solo parole

Devo dire che in questo periodo la mia creatività ha un po' di stop...o meglio di rallentamento.
Saranno i pensieri sarà che il tempo sembra non basti mai ma in questo periodo ho mille idee in testa e poche realizzate...
Vorrei fare di tutto e di più e poi mi ritrovo a non concludere nulla...e mi arrabbio con me stessa...
Mi sento stanca...anche se alla fine faccio ben poco...
Vorrei fare di più ma non ci riesco...
Che dirvi...
Spero che presto ritornerò attiva come sempre ho mille cose da fare e se non mi metto all'opera mi ci vorrà un anno se mi basta...

Nessun commento:

Posta un commento