Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 22 settembre 2012

Reciclo: quando gli stracci diventato pupazzi

Chi lo dice che le mamme non sono magiche ^_^
Scherzo ovviamente ^_^

Ma l'altro giorno avevo tanti pezzi di tessuto che ero destinati a diventare stracci...solo che quando ho aperto il cassetto dove metterli mi sono accorta che manco Cenerentola ne aveva così tanti -_-
Così mi sono messa a pensare
" che ci faccio?"
Ho sfogliato i miei libri magici ;) e viola trovo i articolo che avevo conservato dalla rivista io è il mio bambino...

È così i miei piccoli pezzi di stoffa sono diventati un si patisco topolino ^_^
Che mio figlio dopo avergli dato uno sguardo sospettoso ha ribattezzato " chichi "

Quindi
Ecco a voi il topolino chichi

Nessun commento:

Posta un commento