Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 22 settembre 2012

Reciclo: quando gli stracci diventato pupazzi

Chi lo dice che le mamme non sono magiche ^_^
Scherzo ovviamente ^_^

Ma l'altro giorno avevo tanti pezzi di tessuto che ero destinati a diventare stracci...solo che quando ho aperto il cassetto dove metterli mi sono accorta che manco Cenerentola ne aveva così tanti -_-
Così mi sono messa a pensare
" che ci faccio?"
Ho sfogliato i miei libri magici ;) e viola trovo i articolo che avevo conservato dalla rivista io è il mio bambino...

È così i miei piccoli pezzi di stoffa sono diventati un si patisco topolino ^_^
Che mio figlio dopo avergli dato uno sguardo sospettoso ha ribattezzato " chichi "

Quindi
Ecco a voi il topolino chichi

Nessun commento:

Posta un commento