Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 21 luglio 2013

Sono in pre- vacanza!

Chiedo scusa a tutti per l'assenza! In particolar modo alla blogger Elena Barlozzo del blog
In cucina...di corsa http://incucinadicorsa.blogspot.it/2013/07/il-mio-primo-blog-premio.html
Che mi ha premiato con il premio dell'amicizia blogger! 

Ho pochissimo tempo in questi giorni! Pensavo di averne di più visto che il mio ometto e al mare 
I nonni invece! Faccio faccio e faccio ma non ho tempo di postare!
Calcolando che devo anche organizzare le settimane in cui mio marito rientrerà ed andrà al 
Lavoro mentre io è il mio ometto resteremo al mare!!!

Quindi al mio rientro dopo ferragosto vi aggiornerò su tutto! E ovviamente aprirò un post
Decente e dedicato per il premio al mio blog!

Grazie. A tutti e buone vacanze!!! : )

2 commenti:

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ! Rientro oggi guardo subito il tuo blog ;)

    RispondiElimina