Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 11 luglio 2013

Vestiti a basso costo: l'abito lungo

Eccomi qui! Non sono sparita ma i giorni scorrono veloci! Il mio ometto sabato parte per il mare e io dovevo preparare tutto!
Nel frattempo però sono riuscita a fare due o tre cosette  veloci che vi mostrò nei prossimi post ^_^

Nulla di complicato! Cose veloci ma che hanno ampliato il mio armadio estivo...a costi davvero contenuti come sempre ^_^

Mi sono fatta un altro abito lungo simile a quello dell'anno scorso! Per chi non se lo ricorda era quello nero e verde! Questo invece è proprio a tema estivo...bianco....

Smetto di parlare e ve lo mostro!!!

Costo 5 euro il pezzo di stoffa ;)



2 commenti:

  1. Troppo carino! Mi piace un sacco la fantasia! Bravissima! Altro che fare shopping con gli sconti...
    Chissà quando imparerò a cucire anch'io! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Infatti è stata proprio la fantasia ad ispirarmi il vestito ^_^

    RispondiElimina