Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 11 luglio 2013

Tutto si può accorciare: il trench diventa giacchetta

Guardate anche voi nel vostro armadio...ci sarà qualcosa che non mettete più...perché magari,..troppo...troppo...lungo!
Ecco quello che è successo a me...avevo un trench lungo fin sotto il ginocchio...ma io non lo mettevo più...
Che ne faccio? Avevo bisogno di una giacchetta primaverile o autunnale...oppure semplicemente da indossare le sere d'estate se è freschina...è così ho semplicemente tagliato!
Ho accorciato!

E così adesso ho la mia giacchetta ^_^ costo direi zero se non contiamo l'esito costo del filo e della corrente per la macchina da cucire!


4 commenti:

  1. Ciao! Nel mio blog c'è un premio per te! Passa a ritirarlo! :D

    incucinadicorsa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio anche qui! Appena tornò dalle vacanze apro un bel post dedicato!
      Grazie ancora per aver pensato a me :)

      Elimina
  2. Ciao, bella idea, in effetti avrei un bel po' di roba nell'armadio che non metto più, mi hai dato l'imput di vedere se posso fare qualcosa:-)
    Nuova follower
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata e di essere rimasta ;)

      Elimina