Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 11 luglio 2013

Vestiti a basso costo: il prendisole!

Il mio ometto partirà sabato ( singh) e io lo raggiungerò due settimane dopo...quindi sto lavorando anche sul mio guardaroba del mare ;)

Tra gli scampoli ho trovato un tessuto leggerissimo a righe grige...è mi è venuto subito in mente il mio costume a righe grige...
Ho fatto 1+ 1 e mi sono fatta una maxi maglia che userò come copricostume...
Io passò le vacanze in campeggio e uso praticamente sempre abiti comodi e leggeri! Quindi questo e l'ideale per passeggiare in campeggio senza mostrare tutto a tutti :P

Costo 2 euro il pezzetto di scampolo ;)




2 commenti:

  1. Ciao, sono arrivata a te grazie all'iniziativa Conosciamoci di Spicchi del Gusto. Complimenti per il tuo blog. Mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori e spero tanto tu faccia altrettanto. A presto, Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ! Passo da te molto volentieri

      Elimina