Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 1 maggio 2017

Il calendario della Famiglia salva Strambamamma!

Buon lunedì a tutti (anche se ormai è quasi finito) qui diluvia...sembra novembre e ci sono IN CASA 18 gradi...sto scrivendo con un pile addosso che manco in inverno metto O_O...ma niente mi impedisce di sedermi e scrivere (ormai me lo sono imposta io almeno due post al giorno li devo fare! ) la differenza di oggi rispetto a tutti gli altri lunedì è che è il primo maggio quindi io ho lasciato il primo bimbo a fare il bagno e figlia e marito a giocare e mi sono rifugiata qui da voi...ammetto di essere poco ispirata oggi ma per fortuna ho un sacco di post arretrati da scrivere e quindi mi avvalgo della facoltà di riesumare vecchi cose e vecchie idee che sono sempre e comunque attuali (o almeno spero)

per esempio trovo sempre attuale COME NON SPROFONDARE TRA GLI IMPEGNI QUOTIDIANI TRA LAVORO, FAMIGLIA, FIGLI, SPESA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA

Voi no? 
Io mi ritrovavo in alcune settimane dove avevo casa piena di post-it che poi puntualmente perdevo...calendario pieno di geroglifici...si perchè dopo aver scritto 3 appuntamento in un minuscolo quadratino sfido chiunque a capire cosa cavolo c'è scritto...

Un giorno poi l'illuminazione...no non è vero...semplicemente è stata azzeccata la visita a degli amici...siamo entrati in cucina e i miei occhi sono caduti su una cosa bianca appesa alla parete ...grande,..,piena di scritte ma soprattutto quattro parole MAMMA PAPA' FIGLIO1 FIGLIO2 li illumizioneeeeeeeeeeeeeee i miei giorni da mamma pazza che cerca di far stare gli appuntamenti a mo di tetris non solo nella vita ma anche sul calendario erano finitiiiiiiiiii

Nella mia testa in quel momento la mia Strambamamma interiore ha ballato la ola...sono partiti i fuochi d'artificio!

così arrivata a casa mi sono messa a cercare su Amazon...e cosa ho trovato?

LUI

un calendario per la famiglia davvero economico (perchè ci sono anche le versioni super "fighe" che costano pero' 3 volte tanto..ed essendo io la signora "risparmio" non potevo sicuramente spendere troppo...unico neo? mi ritrovo i giorni festivi diversi dai nostri ma poco importa!

Ho preso la prima versione nel 2016 ho bissato per quest'anno e sicuramente lo prendero' anche il prossimo anno ormai chi puo' farne  a meno qui!


Nessun commento:

Posta un commento