Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 8 gennaio 2018

BUON 2018!!!!!!!!!!!

Ed eccoci qui nell'anno nuovo! li avete fatti i bilanci per salutare il 2017? e i buoni propositi per il 2018? si dai che li avete fatti!!!!!! oppure no? io come ogni anno si...e cosa dire a questo 2017 che ci ha lasciati?

Nel mio caso il 2017 è stato finalmente, dopo tre anni veramente da schifo, un anno di rinascita...non un anno splendido splendente ma nemmeno un anno cagoso...(si puo' scrivere cagoso? si ? e perchè mai me lo segneranno in rosso....) un anno dal quale raccogliere i cocci rotti e partire...un anno ancora abbastanza complesso e pesante in alcuni momenti ma anche un anno con tante soddisfazioni...che mi ha dimostrato che SI POSSO FARCELA... un anno che mi ha fatto sognare tanto...un anno che mi ha fatto pensare al futuro in un modo positivo...un anno che mi ha permesso di ritrovare me stessa, o almeno ha cominciato a farmela ritrovare...un anno del quale non mi posso lamentare quindi!

Ma ora cosa mi aspetterà? ho quasi paura di replicare gli anni scorsi...ma poi il ricordo del 2017 mi fa bene sperare in qualcosa di diverso...e così foglio e colori alla mano ho fatto il mio cartellone con i miei buoni propositi per il mio 2018...è molto ma molto colorato non a caso...l'ho appena sulla scala che è il luogo dove io passo in continuazione...per portare Nic...per andare a riprenderlo...per scendere in lavanderia...insomma è un continuo su e giù e quindi non gli scappo!


Mi aspetto tanto da questo 2018 (e anche da me stessa) ma ci riuscirò mai? chiudendo gli occhi e pensando alla mia ME tra il passaggio del 2017 e 2018 il risultato è stato questo


Direi che mi rappresenta benissimo! ho un sacco di cose non terminate nel 2017 e minimo il doppio delle cose che vorrei fare nel 2018! risultato? sarò sommersa!!!!!!!!!!! ne sono sicura...ma di questo non ho paura! la mia vita un caos è un po' quello che mi ha sempre caratterizzata e che mi ha sempre strappato un sorriso a fine giornata!
Il 2018 sarà l'anno dell'inizio dell'asilo di Alessia e questo sarà per me un grande grandissimo passo...(per me capito non per lei!)

Insomma voi siete pronte per il vostro 2018 o pensate di finire come me sommerse ?

Buon Anno a tuttI!

Nessun commento:

Posta un commento