Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 29 agosto 2018

Strambaconsigli: Esselunga e la spesa a casa

E rieccomi qui! oggi vi voglio parlare di una delle innovazioni più comode che io abbia mai utilizzato. Di cosa sto parlando? della spesa con consegna a domicilio! Bacerei chi l'ha inventato. Mi sembra di sentire le voci sotto che bisbigliano "Ma vuoi mettere toccare con mano?" Ok avete ragione. Non toccate con mano ma vi dimenticate un particolare. 

IO NON SONO UNA BRAVA MASSAIA

Io faccio finta di uscire illesa da tutti gli impegni che la vita ci impone e se posso togliermi qualche pensiero lo faccio volentieri anche sacrificando la palpeggiata ai prodotti!

Torniamo a noi. Ci sono moltissimi negozi che ormai forniscono questo servizio ma uno dei miei preferiti è Esselunga. Se andate qui potete verificare se la vostra zona è coperta del servizio e una volta registrati vi trovere di fronte ad un catalogo virtuale e girerete le corsie senza alzare il sedere dal divano o dalla sedia. Niente più code. Niente più tira su e giù i bambini dalla macchina. Niente più "non correte nelle corsie! non toccate! state qui vicino o vi portano via!" niente borse da caricare e scaricare. Insomma a me capitata di sedermi sul divano, caffè da un lato e pc dall'altro e fare la spesa.

Risparmio tempo, benzina e sanità mentale sicuramente.

Con Esselunga potete decidere quando farvi consegnare e anche la fascia oraria (consegnano fino alle 22.00 di sera in alcuni giorni) e pagarete con il bancomat alla consegna. Vi arriverà tutto diviso per tipologia e imbustato e ve lo porteranno fino davanti alla porta di casa (per chi abita ai piani rialzati non so se dovete richiedere la consegna al piano). 

Sapete quante volte mi ha salvato Esselunga quando Alessia era piccola? quante volte con i bambini in salotto la spesa mi arrivava davanti alla porta ed io dovevo uscire solo 5 minuti per pagare e portarmi dentro le borse.

Per di più spesso e volentieri mi ritrovo qualche omaggio come era successo questa volta (foto sempre da repertorio del telefono)

Insomma provate se come me arrancate e cercate sempre strategie per facilitarvi la vita ;)


Nessun commento:

Posta un commento