Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 30 agosto 2018

Strambacquisti: costumi abbinati?

Ormai lo sapete che io e lo shopping siamo una cosa sola. In questi anni poi da quando è nata Alessia mi sono tolta qualche sfizio dando la "colpa" a lei, ma in realtà le cose piacevano a me! I desideri da esaudire sono sempre tanti ma alcuni sono riuscita a realizzarli!

Un esempio? ho sempre adorato vedere le mamme e le proprie figlie con il costume cordinato. Lo so è una cagata  pazzesca perchè non serve ad un tubo. Ma. A me piace. E due anni fa (si avete letto bene) due anni fa ho realizzato il mio sogno.

In primis avevo pensato di realizzarlo io. Ricordavo che al corso di cucito che avevo frequentato per tre anni qualcuno si era cimentato con la realizzazione di un costume. Ricordavo che servisse un tessuto apposito e del filo elastico.
Alla fine ho lasciato perdere. Allora lavoravo ancora per 3 giorni a settimana. E Nicholas e Alessia oltre alla casa mi occupavano gran parte del mio tempo. O forse non ho avuto semplicemente in coraggio di provare.

Avevo così cominciato a dare una sbirciatina in giro. Ma i prezzi erano abbastanza alti anche se nella grande distribuzione. Poi, grazie ad un gruppo di mamme, avevo trovato lei.
Una ragazza che della sua vita aveva fatto una passione. E si vedeva!
Costumi Made in Italy realizzati su misura e personalizzabili. Infatti tramite il sito si potevano scegliere il modello e le stoffe.
Ho deciso quindi che no. Non avrei dato nuovamente i miei soldi alle multinazionali.

Ho così ordinato un costume per me, uno per Alessia e uno per Nic. La fantasia l'abbiamo scelta io e Nic dal sito. Alessia era troppo piccola e si è adeguata. Mi è stato consegnato tutto dopo poco e   in una graziosa scatolina rosa che è rimasta in cameretta per un pò di tempo. Finchè Alessia non ci ha messo le mani sopra.

Per il mio acquisto sono stata omaggiata anche di un secondo set abbinato per i bambini. Cosa avrei potuto chiedere di più? I costumi sono davvero di ottima qualità e resistenti. Li abbiamo ancora! peccato che a Nic non vada più il suo e ad Alessia i suoi. Ma i pantaloncini di Nic sono passati ad Alessia!

Se volete fare anche voi  la pazzia  la trovate qui 

Buono shopping!




Nessun commento:

Posta un commento