Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 25 agosto 2018

Strambashopping: dove comprare on-line per i bambini

Come detto più volta io amo fare shopping. Internet mi ha permesso di farlo più spesso e più velocemente ma soprattutto spesso spendendo meno.

Ovviamente ormai tutti i grandi marchi sono presente on-line e non serve che sto qui ad elencarveli tanto venite spammati dalla loro pubblicità ovunque.

Voglio invece dar luce a quelle realtà piccole che invece meritano un pò di attenzione e che spesso ci riservano tante sorprese. 

Voglio mostrarvi cosa ho comprato l'anno scorso da La Casa di Memole Baby look spendendo davvero poco e ricevendo per la mia bambina dei capi davvero molto belli.

Li ho comprati l'anno scorso ma li abbiamo utilizzati quest'anno (avendoli presi verso la fine della stagione avevo optato per prendere articoli di una taglia in più)




La differenza sostanziale la fa la venditrice. In questo caso verrete davvero seguite come in un piccolo negozio di paese. La cordialità, la gentilezza e la disponibilità vi assicuro che nessun altra catena ve la potrà mai fornire. Certo i call center vi manderanno risposte automatiche e dopo qualche ora (se siete fortunati) si offriranno di risolvere il vostro problema. Ma niente a che vedere col parlare con la venditrice direttamente.

Mi sono state mandate misure non so quante volte. Mi sono stati dati consigli senza avere come obiettivo finale solo ed esclusivamente la vendita ma in primis la mia soddisfazione.

Dopo questo primo acquisto dell'anno scorso ho acquistato più volte da Maria. E sicuramente lo farò in futuro. 

Dateci un occhio davvero! ne vale la pensa...

ps. se spendete troppo cavoli vostri non fatemi contattare dai vostri mariti io non ho colpa!


Nessun commento:

Posta un commento